
Incidente mortale oggi sulla Autostrada A4. A perdere la vita una 33enne, addestratrice cinofila di Seregno.
Incidente mortale oggi sull’Autostrada A4. A perdere la vita una 33enne, addestratrice cinofila di Seregno. La donna, che si trovava alla guida di un furgone Volkswagen Caddy grigio, è morta sul colpo in seguito ad un terribile sinistro con un camion. Il fatto è avvenuto alle ore 12.30, all’altezza di Pero, nel tratto compreso tra la Fiera di Milano e viale Certosa.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con l’ambulanza e l’automedica. Il mezzo condotto dalla 33enne è finito sotto il camion e purtroppo per la brianzola non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che ora indagano su quanto accaduto. Illeso l’altro guidatore di 58 anni.
Purtroppo un nuovo incidente mortale sulla A4. Lo scorso 18 febbraio Laura Amato e Claudia Turconi, 54 e 59 anni, hanno perso la vita all’altezza del casello Torino-Milano (Ghisolfa). L’automobilista, che ha letteralmente travolto la loro auto, sarebbe risultato positivo alla cannabis e alle benzodiazepine. 39 anni, italiano di origine marocchina, ora è indagato per omicidio stradale.