l'appello |
Animali
/

Cuccioli di labrador cercano casa. L’appello dei Lions

2 febbraio 2023 | 13:27
Share0
Cuccioli di labrador cercano casa. L’appello dei Lions
Cucciolo di labrador

Dopo lo svezzamento è indispensabile che i cuccioli vengano affidati ai Puppy Walker, persone o famiglie, che li accompagnino nel primo anno di vita

“Abbiamo urgente bisogno di nuove famiglie Puppy Walker. Cerchiamo famiglie affidatarie che ospiteranno per circa nove mesi un cucciolo di labrador con lo scopo di farlo socializzare ed educare prima di intraprendere il percorso per diventare cane guida. Auitaci ad Aiutare”. A lanciare l’accorato appello è l’Associazione Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate che, sua nella nursery, ha due cucciolate ed una terza in arrivo selezionate per caratteristiche di purezza morfologica e caratteriale affinché possano, un domani, diventare angeli a quattro zampe.
Dopo lo svezzamento è però indispensabile che i cuccioli vengano affidati ai Puppy Walker, persone o famiglie, che li accompagnino nel primo anno di vita fornendo quell’imprinting tanto importante per la socializzazione e formazione del carattere.
“Abbiamo tanto bisogno di Puppy Walker a cui affidare i nuovi cuccioli per portare avanti il percorso che ci permetta di donare un cane guida a un non vedente.  Aiutaci ad aiutare prendendoti cura di uno dei nostri #cuccioli. Compilate il form https://bit.ly/3s1oYmp e unitevi alla nostra grande famiglia”