Il Cordinamento No Pedemontana scrive ai candidati alla Presidenza della Regione

1 febbraio 2023 | 09:48
Share0
Il Cordinamento No Pedemontana scrive ai candidati alla Presidenza della Regione

“Le domande sono personalizzate, e tendono non tanto a chiedere risposte genericamente a “favore” o “contro” ma a chiedere chiarimenti anche per testare la conoscenza del problema”

Il Cordinamento No pedemontana scrive ai candidati alla Presidenza della Regione. Con l’approssimarsi delle elezioni Regionali, si vota il 13 e il 14 febbraio il gruppo ambientalista ha preso carta e penna e si è rivolto ai 4 candidati in corsa per la poltrona di governatore della Lombardia. Oggetto del chiedere chiarimenti sulla loro posizione riguardo a Pedemontana.
“Le domande sono personalizzate, e tendono non tanto a chiedere risposte genericamente a “favore” o “contro” ma a chiedere chiarimenti anche per testare la conoscenza del problema. -fanno sapere dal Coordinamento -. Non ci sarà in ogni caso un “endorsement” da parte nostra; si tratta di una questione di trasparenza e di assunzione di responsabilità, doverosa da parte dei candidati e candidate, in modo che ciascuno possa orientarsi e decidere il da farsi il giorno delle elezioni. Rimane per noi decisiva la partecipazione diretta dei cittadini alle mobilitazioni”.