Giovanissimo con una serra di marijuana in casa: i genitori cercano di bloccare gli agenti

20 febbraio 2023 | 15:40
Share0
Giovanissimo con una serra di marijuana in casa: i genitori cercano di bloccare gli agenti
Le piante di marijuana sequestrate

Arrestato 19enne con l’accusa di spaccio: in casa una serra con 7 piante di marijuana. Mamma e papà indagati, hanno ostacolato più volte il controllo degli agenti.

Arrestato 19enne con l’accusa di spaccio: in casa una serra con 7 piante di marijuana. Mamma e papà indagati, hanno ostacolato più volte il controllo degli agenti. Il fatto è accaduto ieri a Milano. La Polizia di Stato, a seguito di un controllo in viale Romagna, hanno fermato il giovanissimo con 11 grammi di hashish.

Ipotizzando potesse trattarsi solo della punta di un iceberg, hanno deciso di perquisire la sua abitazione in zona Gorla. Entrati nell’appartamento il loro sospetto si è con concretizzato: una serra con 7 piante di marijuana, per un peso complessivo di 3,5 kg, e tutto il materiale necessario alla coltivazione, tra cui vasi contenenti terriccio concimato, lampada, deumidificatore, tubo di areazione, prodotti chimici per la crescita, fertilizzazione e terriccio e circa 400 euro in contanti.

Nell’appartamento erano presenti i genitori del ragazzo che sono stati indagati per detenzione ai fini di spaccio e resistenza al pubblico ufficiale in quanto hanno ostacolato più volte il controllo degli agenti. Il 19enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio.