Abbandonano selvaggiamente dei rifiuti, etichette e telecamere li incastrano

Etichette e telecamere consegnano due “incivili” agli agenti della Polizia Locale di Monza. Multate due persone per abbandono di rifiuti.
Etichette e telecamere consegnano due “incivili” agli agenti della Polizia Locale di Monza. Multate due persone per abbandono di rifiuti. Nel corso della settimana, l’attività investigativa e l’occhio vigile della telecamera hanno consentito di individuare gli autori di una discarica a cielo aperto nella periferia della città, al confine con Cinisello Balsamo.
Gli agenti del nucleo ambientale della polizia locale di Monza, in un caso, da etichette apposte sugli imballaggi abbandonati e altra documentazione rinvenuta tra le macerie, hanno proceduto a denunciare all’autorità giudiziaria il titolare di un’impresa edile di Lodi, per trasporto non autorizzato e successivo abbandono di rifiuti della propria attività, consistenti in materiale di risulta e imballaggi.
Nel secondo caso, i sistemi di video sorveglianza hanno immortalato un uomo che, dopo aver accostato con l’auto a bordo strada, ha gettato a terra due sacchi voluminosi di rifiuti urbani.