Camilla, la gattina di 9 mesi caduta dal balcone e poi “cacciata”: il pet detective Said la salva

1 febbraio 2023 | 15:54
Share0
Camilla, la gattina di 9 mesi caduta dal balcone e poi “cacciata”: il pet detective Said la salva
La gattina Camilla

Camilla è una gattina di 9 mesi caduta dal balcone il 24 gennaio scorso. Il pet detective Said Beid è stato chiamato per recuperarla. Ma quando giunge sul posto, scopre con amarezza che la micia, dopo essere precipitata, “è atterrata in un terrazzo sottostante dal quale è stata estromessa” spiega lui stesso su Facebook. Monitorata l’ha poi recuperata questa notte.
Said nel suo post social non nasconde un velo di tristezza perché nessuno si era preoccupato di capire da dove potesse arrivare il gatto, di chi fosse. Non era infatti stato avvisato nessuno.
Said Beid è molto conosciuto a Monza e Brianza per aver salvato e ritrovato animali in pericolo. Solo due giorni fa aveva trovato la piccola Lara, cagnolina simil bassotto, smarrita a Lissone la scorsa settimana. Il cane era stato avvistato nei pressi del Parco di Monza. Oppure Doby, cagnolino fobico fuggito da casa a Villasanta. I padroni erano disperati e per poterlo riabbracciare si sono rivolti proprio a lui. Said è riuscito a localizzarlo in pericolo sui binari della ferrovia. Ha fatto avvicinare con cautela la proprietaria, l’unica in grado di infondergli sicurezza. Dopodiché è stato messo al sicuro sul furgoncino in braccio alla sua amica a 2 zampe.