“Disturbano” il papà mentre guarda la tv: lui aggredisce i bambini e la mamma

Il padre avrebbe reagito con espressioni di rabbia, aggredendoli prima verbalmente, poi strattonandoli e lanciandogli contro degli oggetti.
“Colpevoli” di averlo “disturbato” mentre guardava la televisione. Questo è quanto ci sarebbe all’origine dell’aggressione di un padre nei confronti dei figli minori e della mamma, intervenuta per proteggerli. Il fatto è successo ieri pomeriggio a Muggiò. Il 50enne, italiano, sarebbe stato infastidito dai figli piccolissimi che giocavano nella stessa stanza mentre lui era intento, dopo il lavoro, a guardare il suo programma televisivo preferito.
Il padre avrebbe reagito con espressioni di rabbia, aggredendoli prima verbalmente, poi strattonandoli e lanciandogli contro degli oggetti. La madre, intervenuta per difendere i bambini, avrebbe subito lo stesso trattamento.
A fermare la situazione sono stati i vicini, allarmati dalle urla e dal frastuono. Propizia, quindi, la chiamata ai Carabinieri ed il loro intervento. I militari sono riusciti a riportare la calma nell’appartamento evitando che la situazione potesse degenerare.
La donna ha querelato il coniuge.