Mostra

“Le Immagini della Fantasia” cambia sede: sarà al Belvedere della Villa Reale di Monza

La mostra internazionale di illustrazione per l’infanzia nata a Sarmede quest'anno compie 40 anni ed è la 26esima edizione a Monza.


Manca meno di un mese all’edizione monzese di “Le immagini della Fantasia”, la mostra internazionale di illustrazione per l’infanzia nata a Sarmede quarant’anni fa, dove si trova la scuola specialistica dedicata a Štěpán Zavřel. Novità per questa edizione 2023 è il cambio di sede espositiva, non sarà più ai Musei civici, ma si terrà presso il Belvedere della Villa Reale di Monza.

L’apertura è fissata per l’11 marzo, dove rimarrà fino al 16 aprile grazie all’organizzazione di Comune, Reggia e Biblioteca civica. La mostra, giunta alla 26esima edizione a Monza, sarà articolata nella sezione “Panorama: la sostanza poetica”, ospite d’onore, Joanna Concejo e la sezione speciale: storie d’amicizia e d’arte.

Ricordiamo poi che la rassegna si sviluppa anche in altre città della Brianza: è in programma a Brugherio dal 12 marzo al 2 aprile e a Lentate sul Seveso dal 5 al 15 aprile. Per restare aggiornati clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Giornate in famiglia
Weekend, ecco cosa fare al Parco di Monza con i bambini. Dieci idee consigliate da MB News