
Ecco tutti i nomi dei professionisti che rivestono le cariche di consiglieri, presidente, segretario e tesoriere.
Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Monza che nei giorni scorsi si è insediato ufficialmente con, in testa, il presidente Enrica Michela Malberti, già vicepresidente nel precedente mandato.
Gli altri consiglieri sono Oggioni Piero, Perini Maurizio, Biffi Anna Carlotta, Traverso Maura, Oldoni Maria Teresa, Le Piane Pasquale, Ghezzi Gigliola, Cappuccio Carlo, Aprile Andrea, Iacobucci Forgione Ester, Capelli Stefano, Liquindoli Angela, Beacco Emanuela, Marassi Raffaele.
Nel corso della prima seduta, il nuovo Consiglio ha eletto il presidente e riconfermato alla carica di segretario Piero Oggioni, conferendo, invece alla neo eletta Maura Traverso la carica di tesoriere. Nella medesima seduta, è stata chiamata a svolgere il ruolo di Presidente della Fondazione Forense, su delega diretta del Presidente eletto, Anna Carlotta Biffi.
LA PRESIDENTE
Michela Malberti, anche a nome del Consiglio, dichiara : “Innanzitutto, un sentito ringraziamento, da parte dell’intero Consiglio, a tutti i colleghi ed a tutti i presidenti delle associazioni presenti sul territorio, che hanno voluto esprimere ai consiglieri eletti la loro fiducia attraverso il voto, confermando ed assicurando il massimo impegno nei confronti di tutti gli iscritti per l’importante compito assunto e per le sfide che attendono l’Avvocatura Monzese e l’intera categoria”.

Nel comunicato seguito all’insediamento si legge inoltre: “le recenti riforme del panorama normativo e le precarietà legate al funzionamento del nostro Ufficio Giudiziario non ci lasciano, da tempo, indifferenti e ci stimolano ad intraprendere, nel solco già tracciato, ogni iniziativa utile all’implementazione delle risorse finalizzate all’adeguato svolgimento della Giustizia, al fine di consentire a tutti i colleghi il proficuo espletamento di quella funzione sociale connessa e connaturata alla professione forense, a tutela dei cittadini e della collettività intera”.
Un ringraziamento anche alle figure uscenti, in particolare al presidente e al tesoriere, gli avvocati Vittorio Sala e Stefano Cavallini, ai quali il nuovo Ordine ha voluto assicurare che “verrà fatto tesoro dei consigli e degli insegnamenti ricevuti negli anni di stretta collaborazione, nella consapevolezza che continueranno a fornire il loro preziosissimo apporto anche per il futuro”.
I lavori del Consiglio vengono espletati in buona parte dalle Commissioni nominate nella seduta di insediamento del 1° febbraio scorso.