Pizzaut offre lavoro: si cercano camerieri e cuochi

A.A.A. cercasi camerieri e cuochi: no perditempo, si visionari. Pizzaut cerca personale per il nuovo ristorante di Monza.
A.A.A. cercasi camerieri e cuochi: no perditempo, si visionari. Pizzaut cerca personale per il nuovo ristorante di Monza. “Oltre alle persone autistiche PizzAut cerca anche 4 cosiddetti neurotipici” si legge nell’annuncio di lavoro. PizzAut nello specifico sta cercando 2 camerieri e 2 cuochi da inserire nel proprio Staff di Monza in previsione della imminente apertura.
“Stiamo cercando un Brav* Professionista, ma soprattutto stiamo cercando una Brava persona con queste caratteristiche: un uomo o una donna con esperienza solida e pluriennale nel campo della ristorazione“.
“Una persona che abbia il desiderio e lo spirito giusto far parte di un progetto innovativo, una brigata dove non si alza mai la voce. Una persona che venga a lavoro con il sorriso. Una persona attenta alle regole ma anche, e soprattutto, alle eccezioni. Una persona che abbia voglia di giocare e di mettersi in gioco, capace di ascoltare anche chi non parla. Una persona con una discreta conoscenza dei cartoni animati, capace di essere inclusiva, attenta, paziente, capace di gestire le relazioni con i nostri ragazzi Speciali con gioia e passione vera”.
Il professionista dovrà essere automunito e residente a Monza o nei comuni limitrofi, è disponibile la sera ad accompagnare a casa un paio dei suoi colleghi Aut.
Si offre un’assunzione con contratto regolare e a tempo pieno; un’esperienza stimolante che può fare apprezzare il vero valore delle cose. Una possibilità unica di crescita professionale ed umana. La possibilità di costruire insieme a noi un Mondo Migliore
Inviare il CV all’attenzione di Nico Acampora, solo se “Davvero Interessati a Costruire un Mondo Migliore”.
– Oggetto: candidatura PizzAut Monza
– Indidirizzo mail: direzione@pizzaut.it
No Perditempo Si Visionari
“Daremo la preferenza a lavoratori in Naspi o in cassa integrazione ( fatte salve tutte le caratteristiche già richieste)”.