Ritmica Casati Arcore: buon esordio nel campionato individuale LC

Anche questo fine settimana la sezione ritmica della Casati Arcore si presenta in grande forma all’appuntamento gare. Ben quattro le atlete biancoverdi impegnate a Desio nella prova regionale del campionato individuale LC.
Le prime a scendere in pedana sabato 18 febbraio 2023 sono state le ginnaste della categoria Junior 3 Carolina Della Ragione e Nicole Ghezzi. Ottime le prestazioni delle due atlete che ottengono rispettivamente la 29^ e la 13^ posizione nella classifica generale. Carolina chiude la gara al tredicesimo posto sia alla palla che al cerchio, Nicole invece è quarta al nastro e dodicesima alle clavette.


Domenica 19 febbraio è stata la volta della categoria senior 1 che ha visto schierate Marta Berardi e Ginevra Saj. La classifica generale le vede rispettivamente 16^ e 30^. Molo bene anche i risultati di specialità: Marta è seconda alla fune e quattordicesima al cerchio, Ginevra è sesta alla palla e dodicesima al nastro.


Soddisfatte le allenatrici Cristina Di Lieto, Simona Mattavelli e Morena Scoglio che continuano ora il lavoro con le ragazze proiettandosi verso gli imminenti campionati di squadra.