Dalla Giunta alla tv, l’assessore cerca l’amore a Uomini e Donne

Il programma è Uomini e Donne, contenitore pomeridiano condotto da Maria De Filippi, in cui corteggiatori e dame si incontrano nella speranza che nasca una bella amicizia o qualcosa di più.
Dal palazzo comunale allo show televisivo per trovare l’anima gemella. Antonio Santarsiero, assessore a Seveso (Fratelli d’Italia) con delega ai Lavori pubblici (manutenzione ordinarie del territorio, degli impianti sportivi ed edifici comunali) è approdato sul piccolo schermo per cercare l’amore. Il programma è Uomini e Donne, contenitore pomeridiano condotto da Maria De Filippi, in cui corteggiatori e dame si incontrano nella speranza che nasca una bella amicizia o qualcosa di più.
E su canale 5, il politico brianzolo si è subito reso protagonista per la sua conoscenza con un’altra concorrente di nome Paola.
61 anni, Santarsiero ha spiegato di essersi separato con la moglie dopo una lunghissima relazione. Papà e nonno, oggi è pronto a rimettersi in gioco. E, come recita un antico adagio, se son rose fioriranno…