Con AdmoRun 2023 ti diverti e sostieni la vita. Appuntamento il 10 giungo al Parco di Monza

Una corsa per tutti coloro che amano la vita e che vogliono sostenere la ricerca di donatori di cellule staminali ematopoietiche.
Anche quest’anno non mancherà la grande festa “ADMORUN”: sabato 10 giugno 2023 nel parco di Monza arriverà la X edizione della corsa ancora più ricca di sorprese e intrattenimenti. ADMORUN è la festa di tutti coloro che amano la VITA e che vogliono sostenere la ricerca di donatori di cellule staminali ematopoietiche il cui trapianto, che consiste in una trasfusione di sangue midollare, è l’unica cura possibile per molti tumori ematologici.
In Italia 1800 persone sono in attesa di un trapianto di midollo osseo. La loro vita dipende da un donatore e quel donatore, se non è iscritto al Registro, non può essere trovato e contattato. La possibilità di essere compatibili con un paziente è 1 su 100.000.
I runners si ritroveranno per la consueta corsa non competitiva di 10 km seguiranno tutti gli altri partecipanti per correre/camminare insieme per 5 km. Pre e post attività non mancheranno intrattenimenti, festeggiamenti e la possibilità di iscriversi al Registro. Le iscrizioni saranno aperte sul sito www.admorun.it a partire dal 10 marzo.
“La realizzazione di una grande festa, si sa, richiede un forte impiego di risorse fisiche ed economiche per questo vogliamo ringraziare i partner che ci sostengono a cominciare dal Media partner MBNews, la Radio partner RADIO LOMBARDIA e SODEXO ITALIA che ha sempre sostenuto l’iniziativa. Li sveleremo e ringrazieremo tutti ma non ora.
Volete diventare partner di ADMORUN? Scriveteci a admorun@admolombardia.org! La donazione è detraibile.