Elezioni

Amministrative a Brugherio: il 4 aprile tavoli tematici con Alleanza Progressista

Alle 21 nella sede della Consulta di via XXV Aprile. Presente anche l'ex consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Marco Fumagalli.

alleanza progressista brugherio

E’ partita in sordina la campagna elettorale per le amministrative di maggio a Brugherio. Dopo la presentazione ufficiale dei candidati sindaco di centrodestra, centrosinistra, Unione Popolare, la macchina sembra avere rallentato. Il prossimo appuntamento è fissato da Alleanza Progressista, componente del centrosinistra che correrà con il 30enne Damiano Chirico in testa. Martedì 4 aprile, partirà il nuovo tavolo tematico incentrato su welfare, salute e lavoro, con ritrovo alle 21 nella sede della Consulta Sud, in via XXV Aprile. Per l’occasione sarà presente anche Marco Fumagalli, consigliere regionale che ha appena terminato il mandato con il simbolo del Movimento 5 Stelle. Il movimento costituisce infatti una parte di Alleanza Progressista che ha riunito le sinistre e i grillini alleandosi poi con Pd e Brugherio è tua in vista delle amministrative.

I tavoli tematici avviati qualche settimana fa costituiscono per il gruppo un’occasione di incontro con la cittadinanza per dialogare sui temi più sentiti e raccogliere le istanze dei brugheresi. Gli incontri sono aperti a tutti gli interessati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta