danza |
Sport
/

Brianza Dance Competition 2023, appuntamento fissato per l’11 e 12 marzo al Paladesio

3 marzo 2023 | 09:48
Share0
Brianza Dance Competition 2023, appuntamento fissato per l’11 e 12 marzo al Paladesio

Manca poco più di una settimana all’evento di danza più atteso in Brianza, che attira tante società da tutta Italia, e che, giunto alla sua quinta edizione, promette ancora una volta di regalare tante emozioni e intrattenimento grazie anche alla partecipazione di migliaia di spettatori.

Desio. La 5ª edizione della Brianza Dance Competition è alle porte. L’evento, di interesse e rilevanza nazionale è patrocinato da Acsi/Coni e dal Comune di Desio, e si disputerà il secondo weekend di marzo al Paladesio. Migliaia sono le persone attese ad assistere a questa manifestazione, in quanto il suo blasone sta crescendo di anno in anno e la qualità organizzativa, tanto curata quanto apprezzata, attira l’interesse di realtà sportive provenienti da tutta Italia.

La gara

Cinque sono gli stili di danza ai quali è possibile partecipare: street dance, hip hop, danza classica, moderna, contemporanea. La competizione, per quanto riguarda i primi due stili, si terrà l’11 marzo, per gli altri tre il 12. Sarà il Paladesio a ospitare l’evento, il quale è stato organizzato interamente da Michela Cerrone e Vincenzo Gallone (di Giussano), presidente e socio di MC Group Dancing School SSD Srl (di Mariano Comense).

Tanti gli sponsor e i partner che hanno deciso di sostenere la Brianza Dance Competition 2023; tra i più importanti, da segnalare, BPER Banca e Redbull.

Biglietti

Tutte le informazioni e le novità sui biglietti di ingresso è possibile trovarle cliccando questo link.