BrianzAcque, intervista al Presidente e AD Enrico Boerci: “Come si fa ad essere i numeri uno in Italia?”

17 marzo 2023 | 06:00
Share0
BrianzAcque, intervista al Presidente e AD Enrico Boerci: “Come si fa ad essere i numeri uno in Italia?”
Il Presidente e AD di Brianzacque Enrico Boerci

BrianzAcque, gestore unico del servizio idrico integrato a Monza e Brianza, è il vincitore Assoluto del Top Utility Award assegnato alle eccellenze nel settore dei servizi pubblici nazionali. Il “dietro le quinte” dell’azienda brianzola spiegato dall’AD e Presidente Enrico Boerci.

Monza. Un’azienda che ha saputo crescere, far bene, guardare alla sostenibilità e al territorio senza mai perdere valori e professionalità che da 20 anni la contraddistinguono. Stiamo parlando di BrianzAcque, la migliore società dei servizi pubblici in Italia per il 2023. A dirlo il Premio Top utility award, consegnato all’azienda brianzola lo scorso giovedì 9 marzo.

A qualche giorno dalla consegna dell’importante riconoscimento siamo andati nella sede dell’utility e abbiamo intervistato Enrico Boerci, Presidente e AD di BrianzAcque a cui abbiamo chiesto qual è il segreto dietro simili performance e come il premio si inserisce nel percorso di crescita dell’azienda, che gestisce l’intero servizio idrico integrato a Monza e Brianza.