Tragedia a Brugherio, bambina di 8 mesi morta per un boccone di traverso
11 marzo 2023 | 14:45

Ospedale San Gerardo di Monza
Dopo 6 giorni di agonia, una bimba di appena 8 mesi è morta all’Ospedale San Gerardo di Monza. La piccola avrebbe avuto una crisi respiratoria avvenuta a casa, a causa della pappa andata di traverso.
Dopo 6 giorni di agonia, una bimba di appena 8 mesi è morta all‘Ospedale San Gerardo di Monza. La piccola avrebbe avuto una crisi respiratoria avvenuta a casa, a causa della pappa andata di traverso. Una tragedia che lascia sconvolti. La bambina viveva con la mamma a Brugherio e ora, colleghi e amici, hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere la genitrice straziata dal dolore.
Si chiama ‘Un piccolo gesto venuto dal cuore’, la campagna che parte da Arcore e promossa sulla piattaforma online GoFundMe. “Vogliamo sostenerla dopo che sua figlia, di nemmeno un anno, è venuta a mancare improvvisamente per AB ingestis”.
La donna, che avrebbe una bimba più grande, come spiegano i promotori dell’iniziativa sulla piattaforma”al momento sta affrontando anche una separazione. Lo scopo della campagna è dare un attimo di respiro economico alla situazione personale che sta affrontando”.