Cronaca

Gravissimo infortunio sul lavoro: soccorso un 26enne

Alle ore 19 circa, in via Ampere, gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti per prestare soccorso a un 26enne rimasto coinvolto in un grave incidente.

ambulanza-carabinieri-notte-
Soccorsi - Foto d'Archivio

Terribile infortunio sul lavoro questa sera in un impianto lavorativo a Burago di Molgora. Alle ore 19 circa, in via Ampere, gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti per prestare soccorso a un 26enne rimasto coinvolto in un grave incidente. Ancora non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni apprese, il giovane è stato condotto con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso.

Le sue condizioni di salute sarebbero molto serie. Il ragazzo, italiano del ’96, si sarebbe ferito alla mano durante il turno di lavoro. Stava adoperando un macchinario per il taglio di un tubo in acciaio quando la mano destra gli sarebbe rimasta incastrata nella morsa. Avrebbe perso parecchio sangue a causa della ferita molto profonda.

Fortunatamente è intervenuto il responsabile della ditta e un secondo operaio che hanno bloccato in tempo la macchina prima che l’arto venisse amputato.

Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica, anche i Carabinieri di Vimercate per ricostruire con precisione l’evento. Presente anche il persone di Ats Brianza.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta