Incidente tra auto e camper: bambino all’ospedale di Vimercate

Soccorsi questo pomeriggio a Busnago. Poco dopo le 15.30, in via Italia, si è verificato un incidente stradale tra un camper e un’automobile.
Soccorsi questo pomeriggio a Busnago. Poco dopo le 15.30, in via Italia, si è verificato un incidente stradale tra un camper e un’automobile. Stando alle prime informazioni il camper, proveniente da Bellusco stava percorrendo la strada in direzione del centro commerciale Globo, mentre la Polo proveniva da Trezzo in direzione Bellusco.
La macchina, giunta all’altezza del distributore, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro il camper.

A bordo di quest’ultimo un 56enne e un bambino di 6 anni. Il piccolo è stato portato all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Il conducente della Polo, 38 anni, è stato accompagnato – sempre in codice giallo – al San Gerardo di Monza.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118 con due ambulanze e l’automedica, i Carabinieri di Vimercate intervenuti per i rilievi e porre in sicurezza l’area.
Accertamenti in corso.