Zuffa tra cani, uno dei proprietari finisce all’ospedale con un morso alla mano

Sfugge al controllo del padrone e si avventa su un altro cane. Il padrone, per difendere il suo “Fido”, è finito in ospedale con un morso alla mano.
Sfugge al controllo del padrone e si avventa su un altro cane. Il proprietario, per difendere il suo “Fido”, è finito in ospedale con un morso alla mano. Il fatto è accaduto oggi nel comune di Busnago. Alle ore 18.45, un 53enne residente ad Ornago, era a passeggio con il cane della figlia, un chow chow regolarmente tenuto al guinzaglio. Improvvisamente è stato avvicinato da un husky scappato al rispettivo padrone. Cominciano a ringhiare, poi è un momento: i due animali iniziano ad azzuffarsi, e la lite diventa furiosa.
Il proprietario del cwo cwo, nel tentativo di dividerli, è stato azzannato alla mano destra dall’altro cane. Soccorso in codice verde, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate per le cure mediche del caso.
Sul posto, per accertarsi dello stato di salute dei due uomini e degli animali, oltre agli uomini del 118, anche i Carabinieri di Vimercate.
I militari hanno provveduto ad identificare i due proprietari.