Calcio Monza, squadra al lavoro pensando alla Lazio. Bene le prevendite, verso il tutto esaurito?

24 marzo 2023 | 15:51
Share0
Calcio Monza, squadra al lavoro pensando alla Lazio. Bene le prevendite, verso il tutto esaurito?
Il Monza in allenamento - foto AC Monza

Ieri, giovedì 23 marzo, i biancorossi sono tornati a lavorare al Monzello: cancelli aperti al pubblico e tanto entusiasmo da parte dei tifosi. Già esauriti tre settori in vista del match contro la Lazio: possibile il tutto esaurito.

Dopo il pareggio interno contro la Cremonese mister Raffaele Palladino ha concesso alla sua squadra un periodo di riposo più lungo del solito: approfittando dello stop al campionato di Serie A per gli impegni delle Nazionali, i biancorossi – ad eccezione di quelli convocati nelle varie rappresentative ovvero Pessina, Sorrentino, Antov e Vignato – hanno potuto ricaricare le batterie per ben quattro giorni. La ripresa degli allenamenti è avvenuta ieri al centro sportivo Monzello in una seduta a porte aperte ai tifosi: sotto un caldo sole primaverile i sostenitori biancorossi hanno potuto osservare i movimenti dei loro beniamini, scattare qualche foto e raccogliere gli autografi di Gytkjaer, Mota e Carols Augusto, tra i più acclamati e disponibili del gruppo.

ARRIVANO LE AQUILE

Il prossimo impegno ufficiale dei biancorossi è fissato per domenica 2 aprile, quando alle ore 15 all’U-Power Stadium i ragazzi di Palladino incroceranno i tacchetti con la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti arriveranno a Monza sulle ali dell’entusiasmo: il successo nel derby di Roma è stato una scarica di adrenalina per l’ambiente e la squadra, attualmente al secondo posto in solitaria in classifica.

L’entusiasmo sembra contagiare anche la prevendita dei tagliandi per assistere al match: attualmente risultano già esauriti il Settore Ospiti, la Tribuna Est Superiore e – come sempre – la Curva Pieri. Considerando i giorni che ancora mancano alla sfida, c’è la possibilità concreta che l’U-Power Stadium faccia registrare il primo, storico “tutto esaurito” in questa Serie A.

I MONZA CLUB FANNO TREDICI

L’interesse e il tifo attorno al Monza sono in costante crescita: a riprova di questo sentimento c’è la crescita dei Monza Club, che ieri sono diventati ufficialmente tredici con l’inaugurazione di quello fondato a Brugherio con una festa in Piazza Roma. Nella serata di ieri Vincenzo Iacopino – SLO della società biancorossa – e il centrocampista Nicolò Rovella hanno raccolto l’abbraccio degli oltre 400 presenti alla serata di festa. L’entusiasmo cresce, e grazie ai risultati ed alla grande visibilità della massima Serie, il bianco ed il rosso continuano ad attecchire anche nelle generazioni più giovani