Cronaca

Non rispetta gli orari dei domiciliari: i Carabinieri lo portano in carcere

Si trovava agli arresti domiciliari ma, in più di un’occasione, non avrebbe rispettato gli orari imposti per i permessi di lavoro.

carabinieri desio controlli
I Carabinieri di Desio

Si trovava agli arresti domiciliari ma, in più di un’occasione, non avrebbe rispettato gli orari imposti per i permessi di lavoro. La misura cautelare si inasprisce e i Carabinieri di Desio lo conducono in carcere. Per un 40enne marocchino, con reati di droga alle spalle, si spalancano le porte della casa circondariale monzese.

L’uomo, sottoposto alla misura alternativa alla detenzione, è stato fermato durante un controllo straordinario del territorio da parte degli uomini dell’Arma.

I Carabinieri della Compagnia di Desio durante lo scorso fine settimana hanno svolto il servizio di pattugliamento anche nei comuni di Lissone e Nova Milanese.

Osservate speciali le principali arterie stradali, per prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. 48 autovetture fermate e 68 persone identificate: questo il bilancio dl weekend appena trascorso.
Durante l’attività di controllo, che ha permesso di riscontrare un generale rispetto delle norme previste dal Codice della strada , sono state elevate delle contravvenzioni nei confronti di un paio di conducenti, rispettivamente per patente e assicurazione scaduta.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta