È arrivata la primavera ed è tempo di imbiancare casa: rivolgiti ai professionisti del Colorificio Astor Seregno

Loris Soldan, titolare del colorificio, sarà a tua disposizione per darti consigli precisi e permetterti di acquistare il miglior prodotto in base alle tue esigenze.
Temperature in rialzo e giornate più lunghe. La primavera è finalmente arrivata e con lei la voglia di dare una rinfrescata al proprio guardaroba e, perché no, anche alla propria abitazione, internamente ed esternamente, eseguendo qualche piccolo lavoretto che ne rinnovi l’aspetto.
I mesi che vanno da aprile a settembre sono sicuramente i migliori se si desidera dare il bianco alle pareti o stravolgere interamente il look della casa, magari con un colore acceso e brillante, complice l’arrivo della bella stagione con il suo clima mite che permette di tenere porte e finestre aperte ottenendo così un’asciugatura più rapida dei muri.
Per eseguire questa tipologia di intervento è possibile rivolgersi ad un professionista del settore, oppure darsi al fai da te, ma se si scegliere questa via è importante utilizzare i migliori prodotti in vendita sul mercato, che siano a lunga durata e con una finitura omogenea e resistente.
Presso il Colorificio Astor di Seregno, da oltre 50 anni punto di riferimento del territorio, potrai acquistare pitture, vernici, ma anche articoli per le belle arti, accessori per il modellismo di altissima qualità e contare sull’esperienza completamente a tua disposizione per darti informazioni e consigli precisi per permetterti di acquistare il miglior prodotto in base alle tue esigenze.
Il Colorificio Astor di Loris Soldan si trova in via Antonio Stoppani 32 a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, ed è aperto dal martedì dal sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30 mentre il lunedì dalle 15,00 alle 19,30.
Per informazioni chiama il numero 0362 230802, scrivi alla mail colorificioastorsrl@gmail.com, visita il sito www.astorcolorificio.it e la pagina Facebook @AstorColorificio – Instagram @astor_seregno
