amministrative |
Elezioni
/
Politica
/

A Seregno il M5S presenta ufficialmente il candidato sindaco Luca Colombo

20 marzo 2023 | 17:19
Share0
A Seregno il M5S presenta ufficialmente il candidato sindaco Luca Colombo
Luca Colombo (al centro) a uno dei gazebo pre-elettorali.

Si punta sul bisogno di legalità, dopo “la mala gestione della fusione tra A2A ed Aeb”.

Alle prossime elezioni amministrative, il Movimento 5 Stelle di Seregno correrà con una sua lista e con il candidato sindaco Luca Colombo. Lo ha annunciato il movimento durante un incontro pubblico dal titolo “Verso le amministrative: a Seregno c’è bisogno di legalità e di 5 Stelle”. L’appuntamento,  promosso dalla sezione locale dei 5Stelle, “è stato occasione per discutere della spinosa questione che ha caratterizzato gli ultimi anni della politica cittadina, ovvero la mala gestione della fusione tra A2A ed Aeb“, ha riferito il movimento che ha poi dato appuntamento ai simpatizzanti per sostenere l’iniziativa.

I PROSSIMI PASSI

“Il prossimo passo, per arrivare all’obiettivo di presentarsi alle elezioni, sarà quello di raccogliere almeno 200 firme di cittadini seregnesi – recita un comunicato – Per fare questo, i cittadini di Seregno potranno recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune, in via Umberto I, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì con orario continuato
dalle 8.30 alle 18.30″. In alternativa, sarà anche possibile sottoscrivere la lista presso i banchetti che il Movimento 5 Stelle organizzerà nelle prossime settimane. Per conoscerne la collocazione di volta in volta, gli interessati possono seguire la pagina Facebook del Movimento 5 Stelle di Seregno che verrà aggiornata progressivamente.