
Rinnovata la campagna punti aperta ai clienti, per sostenere le attività dell’ente protezione animali sul territorio brianzolo.
Così utile che non finisce mai. La campagna punti Esselunga collegata alle attività dell’Enpa di Monza e Brianza proseguirà nonostante la scadenza del catalogo 2022-2023. Lo comunica l’ente protezione animali, ricordando come funziona l’iniziativa e lanciando un appello ai clienti della nota catena di supermercati.
“Continua la possibilità di donare i punti a Enpa di Monza e Brianza -scrive la sezione brianzola – è semplicissimo: il titolare della Carta Fidaty può richiedere di trasferire i propri punti alla nostra carta numero 0400205707641. Si possono donare i propri Punti Fìdaty nell’area personale MyEsselunga, tramite l’APP Esselunga, in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty. È possibile trasferire 100 punti e multipli ed effettuare online una sola donazione al giorno per ogni Carta Fìdaty”. Con i punti accumulati (ogni 3000 punti si potrà usufruire di un buon acquisto di 27 euro) Enpa di Monza e Brianza acquisterà cibo per cani e gatti, articoli per la pulizia e quant’altro possa servire per accudire al meglio gli ospiti a quattro zampe.
“Enpa ringrazia Esselunga per la scelta di continuare a sostenere la nostra associazione e tutti i clienti che con la donazione dei punti vorranno darci una mano.