Cronaca

Francesco Panighi, il centauro di Caparada morto in un incidente in moto

Francesco Panighi, 64 anni di Caparada, è la vittima del tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la provinciale 72, all'altezza di Varenna.

Francesco Panighi, la vittima (foto FB)

Francesco Panighi, 64 anni di Caparada, è la vittima del tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la provinciale 72, all’altezza di Varenna. L’uomo che viaggiava in sella alla sua moto Aprilia, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente contro una Bmw che transitava nel senso opposto di marcia. Panighi è morto poco dopo l’impatto, la moglie che viaggiava con lui è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese.

La loro moto si è poi incendiata. La donna, che versa in condizioni stabili seppure gravi, ieri pomeriggio è stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome. Lei è stata trovata in arresto cardiaco dai soccorritori: intubata è stata poi portata con l’elisoccorso nel nosocomio.

Altre due persone sono state soccorse in codice giallo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

“Questo ennesimo incidente stradale mortale all’incrocio tra la Strada Provinciale n. 72 e la strada comunale che porta alla frazione di Pino ancora una volta ci fa capire l’urgenza di creare in quel punto una rotatoria, come proposto dalla mia Amministrazione” così il sindaco di Varenna, Mauro Manzoni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Cronaca
Camparada, tutto il paese stretto alla famiglia Panighi: centauro morto nell’incidente di Varenna