Schianto mortale in auto: le vittime marito e moglie, una vita trascorsa a Monza

Residenti nel comune alle porte della Brianza da poco più di 3 anni, i coniugi avevano sempre abitato a Monza.
Giovanni Fasano e Graziana Bargiggia, marito e moglie, sono le vittime del tragico incidente avvenuto ieri a Pozzo d’Adda. Residenti nel comune alle porte della Brianza da poco più di 3 anni, i coniugi avevano sempre abitato a Monza. 66 anni lui, 70 lei, sono morti sul colpo dopo che la loro auto è finita fuori strada schiantandosi violentemente contro la cancellata di un’abitazione in via Roma.
Ancora non sono chiare le cause che hanno portato l’anziano a perdere il controllo della sua Toyota Chr grigia. Al volante Giovanni, di fianco, sul posto del passeggero, Graziana.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 con l’elisoccorso, decollato da Linate, due ambulanze e l’automedica. Purtroppo però per i due anziani non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il loro decesso.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano e gli agenti della Polizia Locale di Pozzo D’Adda.
Entrambe le vittime erano ex dipendenti delle ferrovie ora in pensione. Fasano era un capotreno, Bargiggia impiegata negli uffici amministrativi di Trenitalia. Da qualche anno avevano deciso di trasferirsi a Pozzo D’Adda dopo una vita intera a Monza.