La Ginnastica Casati vola sul podio nel campionato Gold con Melissa, Vittoria e Beatrice

Sei le atlete bianco verdi in campo: Melissa Crivalli, Marisol Peruzzetto Pozzoni, Beatrice Boracchi, Vittoria Ronchi, Anna Emilia Tognali e Selene Castoldi.
Risultati da incorniciare per le ginnaste della Casati Arcore. Nel weekend del 25 26 febbraio si è svolta al Palaunimec di Arcore la prima prova del Campionato regionale allieve Gold di artistica. Sei le atlete bianco verdi in campo: Melissa Crivalli, Marisol Peruzzetto Pozzoni, Beatrice Boracchi, Vittoria Ronchi, Anna Emilia Tognali e Selene Castoldi.
Sabato pomeriggio rompono il ghiaccio le ginnaste più giovani Allieve 1 (classe 2014): Melissa Crivalli e Marisol Peruzzetto Pozzoni, entrambe alla prima esperienza in un campionato individuale. Melissa, grazie ad una gara senza sbavature, sale sul gradino più lato del podio con bene 3 punti di distacco dalla seconda, mentre Marisol si piazza al nono posto.
Domenica aprono le danze le Allieve 2, dove Vittoria Ronchi, grazie anche ad una trave da urlo, e Beatrice Boracchi si riconfermano ai vertici della loro categoria classificandosi rispettivamente prima e terza. Per la categoria Allieve 3 Anna Emilia Tognali, a causa di un infortunio alla coscia, gareggia in soli due attrezzi (parallele e cinghietti) e si posiziona 25ma. Chiude il weekend di gara Selene Castoldi (Allieve 4), che tornata a gareggiare da poco nella sua categoria, e si classifica 19ma.

Grande soddisfazione per la società e le allenatrici Sara Varisco, Alessia Merlo, Maddalena Parma, Morgana Iannarelli e Linda Brambilla che, nonostante non tutte le ginnaste fossero al top della forma, sono riuscite ad ottenere ottimi risultati.