Croce Rossa Monza in lutto: l’ultimo saluto ad Enzo Suglia

23 marzo 2023 | 15:27
Share0
Croce Rossa Monza in lutto: l’ultimo saluto ad Enzo Suglia
Enzo Suglia, Volontario e Dipendente di Croce Rossa Italiana Comitato di Monza

Enzo Suglia era un uomo dal cuore d’oro. Sorridente, disponibile, generoso. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel Comitato monzese della Croce Rossa.

Enzo Suglia era un uomo dal cuore d’oro. Sorridente, disponibile, generoso. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel Comitato monzese della Croce Rossa. Volontario e Dipendente della Cri, Suglia si è spento ieri, martedì 22 marzo.
“Ciao Enzo, questa per noi, oggi che ti dobbiamo forzatamente salutare, è un’immagine simbolo. Si vede il sorriso, si vede l’affetto che nutrivi verso tutti noi, si vede la simpatia grazie alla quale abbiamo imparato ad apprezzarti. Sono tanti i ricordi che ci legano a te. Ti abbracciamo forte. Fai buon viaggio!” questo il messaggio di cordoglio apparso sulla pagina Facebook del Comitato monzese.
Le parole di affetto sono migliaia in queste ore. La stima per lui era forte.
“Ciao Enzo da lassù ci guiderai e ci proteggerai , incontrerai tante altre persone della grande famiglia CRI che ti volevano bene, e da lassù ci darai la forza di continuare in quello che crediamo nel cuore ed in quello che portiamo sulla schiena ogni volta che facciamo servizio. Ciao amico mio”.
E ancora: “In silenzio. Che il mio abbraccio arrivi fino a te. Ricorderò sempre le tue parole, la tua bontà d’animo, la tua solarità. Caro Enzo, resterai sempre nel mio cuore”.
Questa notizia é stato un fulmine a ciel sereno… era sempre un piacere incontrarti, anche senza conoscerti troppo ti ho sempre stimato tanto! R.I.P”.
I funerali si svolgeranno sabato mattina alle ore 10, nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano a Lissone.