Morto per sospetta overdose, era stato soccorso dai poliziotti

11 marzo 2023 | 10:59
Share0
Morto per sospetta overdose, era stato soccorso dai poliziotti
Polizia all'ospedale San Gerardo di Monza

37enne, soccorso dai Poliziotti, muore all’ospedale San Gerardo di Monza: trovate dosi di cocaina.

Un’ennesima vita stroncata dalla droga. 37enne, soccorso dai Poliziotti, muore all’ospedale San Gerardo di Monza: trovate dosi di cocaina. Nei giorni scorsi, alla sala operativa della Questura di Monza e Brianza, è giunta la richiesta disperata di soccorso per un giovane, residente in altra provincia della Lombardia, stramazzato al suolo. Quando il 37enne è giunto nel nosocomio monzese era in arresto cardiaco, e le sue condizioni erano drammatiche. Purtroppo, addosso al ragazzo, gli agenti hanno trovato un involucro contenente diversi grammi di cocaina.

Autopsia e indagini in corso

Nel mentre che il giovane veniva stabilizzato dai medici, gli Agenti della Squadra Mobile hanno dato il via alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza. Purtroppo, le condizioni di salute del ragazzo sono peggiorate rapidamente ed è morto nonostante i disperati tentativi dei sanitari.

Proprio per fugare ogni dubbio sul fatto che ad uccidere il 37enne sia stata una overdose di cocaina, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma. Proseguono le indagini della Polizia di Stato.