Tananai in”concerto” per i piccoli pazienti del Comitato Maria Letizia Verga

Il cantante, ieri pomeriggio, ha fatto visita ai piccoli pazienti oncologici del centro di Monza per trascorrere con loro qualche ora.
Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo, Tananai in “concerto” al Comitato Maria Letizia Verga. Il cantante, ieri pomeriggio, ha fatto visita ai piccoli pazienti oncologici del centro di Monza per trascorrere con loro qualche ora. Bambini e ragazzi entusiasti hanno potuto ascoltare anche l’esibizione della sua “Tango”, hit che sta spopolando in radio.

L’incontro è stato reso possibile dell’Associazione Officine Buone.
“Tananai sei un grande, per noi sei speciale” hanno commentato dal Comitato Maria Letizia Verga. Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, si è classificato al 5 posto del Festival condotto da Amedeus.
“Sono stato a cantare e conoscere i piccoli del reparto pediatrico di oncoematologia affetti da leucemia. È stato uno dei pomeriggi più belli della mia vita, grazie per avermi dato tanto, siete incredibili” ha commentato emozionato l’artista milanese che ha festeggiato con i piccoli pazienti la notizia del Disco di Platino conquistato dal suo ultimo album “Rave, Eclissi”.