Spettacolo della natura: ecco dove e quando ammirare 200mila tulipani

Le sorprese saranno tante. In primis i campi di raccolta che saranno 2, la seconda il numero di fiori, ben 200.000 tulipani!
Ormai è tutto pronto, il 1° aprile aprirà finalmente il campo più famoso della Brianza, “Shirin”. Le sorprese saranno tante. In primis i campi di raccolta che saranno 2, la seconda il numero di fiori, ben 200.000 tulipani! Vi immaginate che spettacolo di colori? Shirin, ad Ornago, è un campo che, ogni stagione, offre uno spettacolo di divertimento e natura per grandi e piccini: in primavera con la fioritura di coloratissimi tulipani; in autunno con tante varietà di zucche e poi, in estate, con altissimi girasoli. Un’attrazione che entusiasma non solo i bambini ma anche agli adulti.
Il progetto Shirin continua verso la terza edizione di “Shirin Tulipani”. “Potrete vivere un’esperienza unica nel nostro campo di autoraccolta, situato all’interno del parco protetto P.A.N.E. per ammirare l’esplosione di colori di 200.000 tulipani in fiore, suddivisi in più di 50 varietà, caratterizzate da colori e forme differenti, oltre, a una selezione di tulipani rari” spiegano gli organizzatori-
Si potranno acquistare i biglietti a data selezionata, a data libera o buoni regalo (CLICCA QUI)