Cronaca

Salva sua figlia, il papà lancia un appello per rintracciare l’angelo del Parco

Attimi di vera paura ieri mattina al Parco di Monza, una tragedia scampata grazie ad un angelo custode di cui non si conosce l’identità.

sentiero-bambini-free-web
- Foto d'Archivio

Se non fosse stato per quell’angelo custode sua figlia sarebbe potuta morire. Ora il papà, che si chiama Giuseppe, lancia un accorato appello su il gruppo Facebook “Sei di Monza se …” per rintracciare l’uomo che ha salvato la sua bambina.

“Volevo ringraziare pubblicamente (e rintracciare) la persona che stamattina, al parco di Monza, con una manovra disostruttiva, ha salvato la vita alla mia bambina di tre anni. Nello shock di ciò che era successo, non ho chiesto i contatti. Se sei nel gruppo fatti vivo per piacere. Grazie infinite”.

Una storia a lieto fine grazie alla preparazione e al sangue freddo di uno sconosciuto. La bimba, 3 anni appena, sta soffocando e lui, senza indugio, le effettua la manovra salvavita di Heimlich.
Attimi di vera paura ieri mattina al Parco di Monza, una tragedia scampata grazie ad un angelo custode di cui non si conosce l’identità.

Come in altre occasioni speriamo che questo articolo possa essere di aiuto al papà della piccina che vorrebbe tanto poter ringraziare colui che ha salvato la sua ragione di vita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta