Monza, inaugurazione Pizzaut: le prime indiscrezioni sull’arrivo del Presidente Mattarella

Ecco le prime indiscrezioni sul programma e sull’inaugurazione di domenica 2 aprile del nuovo locale Pizzaut a Monza.
PIZZAUT MONZA: QUANDO SI POTRA’ PRENOTARE
IL NUOVO PIZZAUT A MONZA
Il 2 aprile finalmente il taglio del nastro della pizzeria monzese. Un ristorante di 1200 metri quadrati, nell’area dell’Energy Spring Park, dove lavoreranno altri 25 ragazzi autistici, dando loro dignità, competenze e speranza di un futuro migliore. Un ristorante dove sorgerà Aut Academy, un’accademia dove poter formare altri giovani al mondo della ristorazione. Uno spazio dove saranno costruiti 2 alloggi come Palestra di Autonomie.
L’area sul quale nascerà la seconda pizzeria della catena è di proprietà della famiglia Bellazzi. Una superficie molto ampia che potrà contare su 300 posti a sedere all’interno e un centinaio all’aperto. 600 posti auto davanti al locale. La pizzeria avrà forni speciali, elettrici, e poi ci saranno pannelli fotovoltaici sul tetto per rispettare l’ambiente.
L’OLIVO CENTENARIO
Un olivo di oltre 100 anni, messo a dimora di fianco all’ingresso di PizzAut.
“Una pianta monumentale, simbolo di pace, a dare il benvenuto a quanti decideranno di venirci a trovare nella nuova PizzAut di Monza. Accoglierà chi ha deciso di Nutrire l’inclusione insieme a noi. Grazie a Monica e al suo studio per aver donato tanta bellezza a PizzAut” racconta Acampora.