La storia |
Sociale
/

Pizzaut, annullano una prenotazione da 150 posti: il tam tam sui social fa il tutto esaurito

6 marzo 2023 | 14:12
Share0
Pizzaut, annullano una prenotazione da 150 posti: il tam tam sui social fa il tutto esaurito
Pizzaut

In un luogo dove l’inclusione è di casa, e tra gli ingredienti principali si trovano anche il rispetto e l’amore, un pizzico di magia non poteva certo mancare.

150 posti prenotati da tempo poi, all’ultimo momento, la rinuncia. Una situazione che avrebbe messo in crisi qualsiasi ristorante. Ma Pizzaut ci ha abituati ai “miracoli”, così come la community che sostiene da anni Nico Acampora e i suoi ragazzi. E così, proprio grazie alla forza del web, quei 150 posti sono stati esauriti.
“Il vostro affetto è incredibile! In poche ore di sabato notte avete riempito i 150 posti liberati per la domenica a pranzo. Avete riempito i 150 posti e avete riempito i nostri Cuori. Avevamo appena avuto una disdetta da 150 posti per domenica a pranzo.
Questo ci dice solo una cosa: che l’Italia è piena di persone straordinarie…che dormono poco. Sembrava impossibile trovare 150 nuove prenotazioni nella notte…e invece da PizzAut, grazie, a voi succede anche questo” questo il ringraziamento di Nico Acampora.
La pizzeria, gestita da ragazzi nello spettro autistico, registra da sempre il sold out. A cena soprattutto, per gustare la “pizza più buona della galassia conosciuta”, l’attesa la fa ancora più desiderare. Ma in un luogo dove l’inclusione è di casa, e tra gli ingredienti principali si trovano anche il rispetto e l’amore, un pizzico di magia non poteva certo mancare. La stessa magia che ha fatto, ancora un volta, vibrare i cuori di Nico e i suoi ragazzi.