Seveso, si arricchisce il programma “Sguardo di Donna” con l’aggiunta di un corso di difesa personale

Sarà tenuto dal maestro Antonio di Salvo il 1 aprile e il 15: l’iscrizione è gratuita.
Seveso. Si arricchisce in corso d’opera il programma di “Sguardo di Donna”, la tradizionale rassegna “in rosa” della Città di Seveso organizzata nell’ambito della Festa della Donna. Il già ricco programma che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico viene implementato con un nuovo doppio appuntamento previsto sabato 1 e sabato 15 aprile.
Grazie alla preziosa collaborazione dell’Asd WPSKF di Cesano Maderno che, in realtà, opera a Seveso da diversi anni verrà proposto un corso di difesa personale femminile. Il corso è gratuito ed è tenuto dal maestro Antonio di Salvo. L’appuntamento è dalle 10.00 alle 12.00 presso la palestra della scuola “Leonardo da Vinci” di viale De Gasperi ed è aperto alle donne di tutte le età (che, se vorranno, potranno farsi accompagnare da un uomo).
Il corso ha l’obiettivo di offrire loro uno strumento in più di autotutela che permetta di vivere la quotidianità con una maggiore tranquillità.
Per iscrizioni e informazioni si può contattare l’Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune
- telefono: 0362-517254
- mail: sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it
Cogliamo l’occasione anche per ricordare gli appuntamenti (tutti a partecipazione gratuita) del fine-settimana in arrivo sempre nell’ambito di “Sguardo di Donna”
- Venerdì 24 Marzo h. 21.00, cinema Politeama, proiezione del film di Aleem Khan “After Love”.
- Sabato 25 Marzo h. 9-12 & 14.30-18, ambulatorio medico di via Trento Trieste, giornata prevenzione salute, visite senologiche su prenotazione e gratuite.
- Domenica 26 Marzo h. 14.30, Bosco delle Querce di Seveso e Meda, camminata a passo libero. Non è necessaria iscrizione, ci si trova in loco e si partecipa.
