Sincro Seregno, doppio podio per Lara Pollini al campionato italiano juniores a Riccione

Ottimi risultati per le nuotatrici del Sincro Seregno, con Lara Pollini che è riuscita nell’impresa di aggiudicarsi 2 medaglie: una nel singolo e un’altra nel doppio.
Riccione. Si è concluso allo stadio del nuoto di Riccione il Campionato italiano juniores ricco di soddisfazione per il Sincro Seregno.
Lara Pollini, anno 2006, ha infatti conquistato la medaglia di bronzo negli esercizi obbligatori e nel singolo. La stessa, con Caterina Cucco, ha conquistato la finale dell’esercizio duo.
L’altro doppio era composto da Federica Carera e Lisa Trantino. Sofia Trantino e Caterina Cucco gli altri singoli.
Grandissima performance della squadra composta, oltre che da Pollini e Cucco, da Carera, Giada Chieregato, Beatrice Laboccetta, Marta Perrucci, Noemi Pontiggia, e Lisa Trantino, che si è posizionata al quarto posto.

Bravissime anche Martina Citterio, Linda Elezi, Giada Galimberti, Marianna Girola, Matilde Luinetti, Daria Perrucci, Giulia Proverbio, e Sofia Trantino, che hanno conquistato la finale con la seconda squadra della Società seregnese. Aurora Bragotto, Emma Brandolini, Chiara Palma, Alice Garraffo, (questultima molto ben posizionata nella classifica generale esercizi obbligatori e prima del 2009 a livello nazionale) le altre componenti del gruppo
Grande soddisfazione è stata espressa dalle allenatrici Giorgia Mazzariello, Matilde Meneghini, e Elena Celia, che hanno accompagnato le atlete in trasferta.
