Bambini. Andiamo a Teatro!

8 marzo 2023 | 11:02
Share0
Bambini. Andiamo a Teatro!

Sul palco gli attori di Teatro Pedonale, compagnia che ha sede proprio ad Agrate, che ci faranno divertire con la loro reinterpretazione della favola della Regina dei Ghiacci.

Sabato 11 marzo 2023, alle ore 16.00, presso l’Auditorium Mario Rigoni Stern prosegue la stagione Bambini. Andiamo a Teatro! dedicata al pubblico dei bambini e delle famiglie organizzata dall’amministrazione comunale di Agrate Brianza, con la Direzione Artistica di Teatro de Gli Incamminati e la collaborazione di Teatro Pedonale. Sul palco gli attori di Teatro Pedonale, compagnia che ha sede proprio ad Agrate, che ci faranno divertire con la loro reinterpretazione della favola della Regina dei Ghiacci.

Sabato 11 marzo 2023, ore 16.00
Auditorium Rigoni Stern
CORNELIUS E LA PAZZIA DEI QUATTRO ELEMENTI
Produzione: Teatro Pedonale
Regia Matteo Riva
Con Salvatore Auricchio
Drammaturgia Matteo Riva

Alchimisia è un mondo in pericolo: l’acqua del mare è in ebollizione e i pesci ne saltan fuori come rane, gli uccelli migrano senza meta, intere foreste hanno ormai lasciato il posto a sterminati deserti.
Solo il piccolo Cornelius potrà salvarlo intraprendendo un lungo viaggio nello spazio e nel tempo, che gli permetterà di incontrare gli abitanti della terra, tutti un po’ apprendisti pasticcioni che tra esperimenti, formule e riti propiziatori, gli permetteranno di capire cosa ha mandato in tilt i quattro elementi, ridando loro il giusto equilibrio. Come? Cornelius scoprirà che sulla terra esiste un quinto elemento.

Uno spettacolo interattivo, dove i bambini saranno i veri protagonisti.

Spettacolo di teatro d’attore adatto a bambini dai 3 agli 8 anni

Info biglietti e prenotazioni:

Gli spettacoli si terranno all’Auditorium Rigoni Stern Biglietti posto unico: 4 euro / inizio spettacolo ore 16.00 Prenotazioni: agrateatro@gmail.com
Tel. 0396057867 (dalle 9.00 alle 16.00)

Biglietti acquistabili online su vivaticket.it o disponibili in cassa un’ora prima dello spettacolo