Vota il disegno più bello: Brianza per il Cuore lancia il contest con la scuola media Zucchi

Cosa aspettate? Gli studenti aspettano solo il vostro click.
SI VOTA FINO A VENERDI’ 7 APRILE
La prevenzione? Parte già tra i più piccoli. E se agli studenti delle elementari viene proposta sotto forma di gioco, con i ragazzi della scuola secondaria di primo grado le cose si fanno più serie, tanto che gli alunni della 2E della scuola media “Zucchi” di Monza, hanno rielaborato a modo loro le nozioni apprese con piccoli capolavori realizzati con pennarelli e matite colorate.
Ancora una volta protagonista è Brianza per il Cuore, che attraverso la campagna di prevenzione alle malattie cardiovascolari con il tema “Prenditi a cuore”, è scesa in mezzo ai banchi con una lezione mirata sui rischi, ma soprattutto sui benefici che comportamenti e alimentazione sana apportano alla salute del cuore.
Al termine della lezione, i ragazzi hanno realizzato un elaborato ciascuno, 20 disegni, in cui vengono interpretate, tra disegni e rime, le pratiche per “imparare a curarsi”, migliorando il proprio stile di vita.
Attraverso MBNews è possibile partecipare al concorso “Vota il disegno più bello”: basterà votare nel sondaggio qui sotto.
I primi tre elaborati più votati verranno premiati da Brianza per il Cuore.
Cosa aspettate? Gli studenti aspettano solo il vostro click.
[poll id=”9″]




















