Weekend d’oro per le ginnaste della Casati Arcore con Melissa e Vittoria

Weekend ricco di impegni per la ginnaste del settore artistica della Casati Arcore. In pedana le atlete dell’agonistica per la seconda prova Gold individuale. Sabato 25 marzo è il turno delle ginnaste della categoria A3 e A4 che presentano un programma base. Per la Casati Arcore, nella categoria A3, scende in pedana Anna Emilia Tognali , che finalmente guarita da un infortunio, si può provare nei 5 attrezzi e riesce a classificarsi in settima posizione con un’ottima prova al corpo libero. Nella categoria A4 gareggia la biancoverde Selene Castoldi, che, nonostante abbia presentato degli esercizi incompleti, riesce ad ottenere la 19ma posizione.
Domenica 26 marzo, sempre al Palaunimec, è il turno delle ginnaste più giovani delle categorie A1 e A2. Nella categoria A1 la Casati schiera due ginnaste: Melisssa Crivalli che, grazie ad un’ottima prova al cinghietto , si conferma al primo posto della classifica con più di 5 punti dalla seconda e Marisol Peruzzetto Pozzoni che si cimenta in esercizi con nuove difficoltà e riesce a classificarsi dodicesima.

Nella categoria A2, le allenatrici Sara Varisco e Maddalena Parma accompagnano in gara Vittoria Ronchi che, come al solito, è impeccabile al giro completo e si classifica prima, mentre Beatrice Boracchi, per un infortunio, si cimenta in soli 3 attrezzi ottenendo il migliore punteggio della categoria in cinghietti e paralelle.
Le ginnaste sono allenate in palestra da Sara Varsico, Alessia Merlo, Maddalena Parma, Morgana Iannarelli e Linda Brambilla, che sono riuscite a portare a casa degli ottimi risultati.