cronaca |
Cronaca
/

Spacca la porta della stazione di Arcore: fermato con lo spray al peperoncino

15 aprile 2023 | 10:13
Share0
Spacca la porta della stazione di Arcore: fermato con lo spray al peperoncino
La porta rotta

Attimi di tensione ieri, 14 aprile, alla stazione di Arcore. Un senzatetto ha spaccato una delle porte dello scalo ferroviario brianzolo

Attimi di tensione ieri, 14 aprile, alla stazione di Arcore. Un senzatetto ha spaccato una delle porte dello scalo ferroviario brianzolo. “Situazione insopportabile. L’uomo arrestato era recidivo, è stato tradotto in carcere. Un grazie ai Carabinieri” ha commentato l’assessore alla Sicurezza Pino Tozzi dopo un sopralluogo.

arcore stazione senzatetto spacca porta

Il responsabile sarebbe un 32enne, nigeriano in Italia senza fissa dimora, volto noto in stazione perchè spesso vi trovava rifugio per dormire. Ieri il senzatetto avrebbe dato in escandescenza rompendo la porta e urlando contro i presenti. Un pendolare, notata la scena, ha estratto uno spray al peperoncino rivolgendoglielo contro.

Sono subito intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato il 32enne.

arcore stazione senzatetto spacca porta