Cronaca

Incidente tra auto e monopattino: 22enne finisce in ospedale

Sirene questa mattina a Brugherio.

brughiero incidente auto monopattino
L'incidente a Brugherio

Sirene questa mattina a Brugherio. Oggi, 21 aprile, alle ore 12:20 circa, la pattuglia della Polizia Locale di Brugherio è intervenuta in via dei Mille per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto VW Polo, con al volante un residente 49enne di Cologno Monzese, e un monopattino elettrico, condotto da un 22enne residente nella città brianzola.

brughiero incidente auto monopattino

Ancora non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni apprese, ad avere la peggio è stato proprio l’uomo più giovane che, volato dal monopattino, è poi finito a terra. Fortunatamente le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. Il ragazzo è stato soccorso dal personale medico sanitario del 118, giunto sul posto con un’ambulanza, e condotto in codice verde all’Ospedale di Vimercate per gli esami del caso.

Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale in merito all’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le varie eventuali responsabilità dei due conducenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta