Ginnastica: Artistica maschile, la Casati Arcore resta in serie C

Nonostante il secondo posto dell’ultima gara e i miglioramenti durante il campionato gli atleti hanno visto sfumare la sperata promozione in Serie B.
Secondo posto per i ginnasti della Casati Arcore. Gli atleti bianco verdi sabato 15 aprile, hanno preso parte a Padova alla la terza prova del Campionato a squadre di serie C GAM. In campo gara sono scesi: Paolo Mollichelli, Daniele Perego, Raffaele Pili (prestito della società Ares) e Alessio Villa, accompagnati dal tecnico Roberto Pavan.
In una gara molto combattuta fino all’ultima rotazione, la squadra si è aggiudicata un meritatissimo secondo posto con il punteggio di 140,6 migliorando di quasi tre punti il risultato della della seconda prova di campionato. Nel computo complessivo delle tre gare di campionato di Serie C, la Casati si classifica terza in ZT1: sfuma purtroppo per soli 1,75 punti la possibilità di accedere allo spareggio per la promozione in serie B.
Rimane comunque la grande soddisfazione per il progressivo miglioramento di tutti gli atleti dimostrato durante le tre prove di campionato, conclusosi appunto con il meritato podio.
“Un grande ringraziamento va agli atleti che con grande spirito di cooperazione hanno portato a casa questo splendido risultato e a tutto lo staff degli istruttori Gam Valentina Boi, Matteo Morandi e Roberto Pavan” fanno sapere dalla società.
