A Lesmo affidato il servizio dei centri estivi con bar famiglie

14 aprile 2023 | 16:30
Share0
A Lesmo affidato il servizio dei centri estivi con bar famiglie

Sarà allestito presso il Parco Comunale di via Ratti a Lesmo con la coop “L’Airone”.

Si è conclusa in questi giorni la procedura di affidamento per la gestione del servizio del centro estivo, con annesso bar per famiglie, presso il Parco Comunale di via Ratti a Lesmo.
L’attenzione e il sostegno alle politiche per le famiglie e ai servizi educativi è per noi fondamentale per il benessere comunitario. La gestione è stata affidata alla società cooperativa sociale “L’Airone” per un periodo di due anni, con possibilità di rinnovo per un ulteriore annualità. Il progetto presentato si è distinto per la progettualità educativa.

IL SERVIZIO

Il centro estivo accoglierà bambini e bambine nella fascia d’età tra i 6 e i 13 anni e l’Amministrazione Comunale comparteciperà al pagamento delle quote di iscrizione con un contributo di 30 euro a settimana per ogni minore iscritto residente. La tariffa massima a settimana sarà pari a 100 euro.
Presto saranno comunicate tutte le informazioni in merito alle tariffe e alle modalità di presentazione delle richieste di iscrizione. A breve vi saranno aggiornamenti anche in merito all’organizzazione dei centri estivi per la fascia di età 3-5 anni.