Rottamaio con il vizio dello spaccio: lo chiamavano “Il Maestro”

Ad incastrare il 49enne sarebbero stati alcuni spostamenti sospetti e frequenti a bordo dell’auto intestata alla sua compagna.
Tra i suoi clienti era noto come “Il Maestro“, nei guai per spaccio un rottamaio di 49 anni. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, la persona e per droga, dovrà scontare la pena di 1 anno ai domiciliari. I Carabinieri di Seregno lo hanno arrestato in esecuzione alla pena detentiva giunta dopo alcuni fatti commessi tra Meda e Cabiate.
Ad incastrare il 49enne sarebbero stati alcuni spostamenti sospetti e frequenti a bordo dell’auto intestata alla sua compagna. Un viavai tra i due comuni finito sotto la lente di ingrandimento dei militari dell’Arma. Decisivo uno scambio di droga avvenuto tra lui e un cliente. Gli uomini dell’Arma, che lo tenevano sott’occhio già da qualche tempo, si sono dunque palesati arrestandolo.
3 dosi di cocaina, 195 euro in contanti, un bilancino di precisione, 2 cellulari e materiale vario per il confezionamento della droga: questo è quanto hanno rinvenuto i Carabinieri dopo la perquisizione della macchina. Ma non solo, nella vettura anche un block notes con tanto di commissioni, clienti e “appuntamenti stupefacenti”, e un rilevatore ad infrarossi.