Matteo Trapasso, dal micropanificio più piccolo di Europa a I Soliti Ignoti di Amadeus

Matteo Trapasso, giovane talento monzese, questa sera era ospite della trasmissione condotta da Amadeus “I Soliti Ignoti”.
A soli 24 anni ha aperto il micropanficio più piccolo di Europa.Matteo Trapasso, giovane panettiere monzese, questa sera era ospite della trasmissione condotta da Amadeus “I Soliti Ignoti”. Vi ricordate quando lo scorso luglio 2022 vi ho raccontato del suo ambizioso sogno? La giovane promessa della panificazione ha raggiunto l’obiettivo di aprire il suo locale realizzando così il suo sogno! Il locale si chiamata TraMa ed è sorto a Milano. “Fare il panettiere per me è il mestiere più bello del mondo” ci spiegava Matteo.
Oggi il ragazzo, che di grinta ne ha da vendere, è stato ospite del noto programma televisivo. In tanti lo hanno riconosciuto perchè la sua storia di perseveranza e talento, la conoscono ormai davvero tutti.

Il suo locale TraMa nasce in 8 metri quadrati, in via Stoppani a Milano. Parola d’ordine semplicità: pochi prodotti il cui ingrediente segreto è l’amore. Un luogo accogliente, dal profumo avvolgente, in cui in ogni istante i clienti saranno coccolati e dove ci si potrà immergere e innamorare follemente di ciò che si sta osservando.
Congratulazioni al giovane Matteo!
