Musica

Blito e Bullet, rapper made in Monza: “Vogliamo omaggiare la nostra città”

Monzesi doc, sono due giovani talenti del rap. Si chiamano Blito e Bullet e insieme cantono nel collettivo hip hop "Bando family"

Blito Bullet rapper Monza
Blito e Bullet, rapper monzesi

Monzesi doc, sono due giovani talenti del rap. Si chiamano Blito e Bullet e insieme cantono nel collettivo hip hop “Bando family”. 24 e 23 anni, hanno energia da vendere e già lo scorso 6 aprile hanno fatto ballare la città di Teolinda allestendo uno scenografico set per il loro nuovo brano “Airdrop” che uscirà nel mese di maggio. Fumogeni, auto e rime: gli spaccati del video clip girato sul Ponte dei Leoni è già virale.

Blito e Bullet fanno musica da quando sono ragazzini e la loro è un’amicizia sincera e profonda. Ora vogliono omaggiare Monza e darle lustro attraverso la loro arte.

“Siamo tutti e due di Monza ci conosciamo fin da ragazzini. Abbiamo instaurato un rapporto come se fossimo fratelli, una chimica anche musicale. Abbiamo talento e vogliamo far arrivare la nostra musica a più persone possibili. La musica è un modo per esprime le nostre ambizioni, un veicolo di messaggi positivi, uno sfogo per certi aspetti” spiegano i due cantati alla Redazione di MBNews.

Noi parliamo delle nostre radici, siamo tutti e due del quartiere Taccona. Il primo disco un mese prima del Covid, poi per un breve periodo abbiamo intrapreso percorsi da solisti. Ma con il ritorno alla normalità le nostre strade si sono di nuovo riunite”.

I due giovani cantanti nei prossimi mesi faranno uscire altri singoli a cui stanno già lavorando.

“Bando family” è un collettivo hip hop Italiano originario di Monza, nato nel 2015 e composto dalla coppia Blito e Bullet.“Le esperienze di ognuno dei membri hanno contribuito a dare uno stile unico alla loro musica che, oltre ad avere un fresco respiro internazionale, spesso suona come un urlo liberatorio, ricco di contenuti di facile lettura e allo stesso tempo di grande importanza. Si tratta di un gruppo di amici con in comune la voglia di vivere di musica, di proporre il proprio suono e di esprimere sentimenti e condizioni Nel 2018 rilasciano il loro primo album indipendente “204” in cui spicca la traccia “Ferrari”, hit di lancio del gruppo” si legge nella biografia del collettivo.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta