Videoclip

La città diventa il set di un video musicale: il gruppo hip hop fa ballare Monza

Musica, fumogeni, telecamere e il collettivo hip hop "Bando family" al centro della scena. Ieri sera via Vittorio Emanuele, a Monza, è diventata il grande set di un videoclip.

monza video musicale Banditz
Il video musicale girato a Monza

Musica, fumogeni, telecamere e il collettivo hip hop “Bando family” al centro della scena. Ieri sera via Vittorio Emanuele, a Monza, è diventata il grande set di un videoclip. I frame del video musicale stanno già diventando virali sui social: tantissimi poi i curiosi che l’altra notte hanno osservato gli artisti Blito e Bullet in azione.

I due giovani cantanti hanno scelto proprio la città di Teodolinda, loro paese di origine, per mettere in scena la loro nuova fatica musicale. E il risultato pare essere davvero spettacolare: certamente la loro performance sul Ponte dei Leoni non è passata inosservata.

“Bando family” è un collettivo hip hop Italiano originario di Monza, nato nel 2015 e composto dalla coppia Blito e Bullet. “Le esperienze di ognuno dei membri hanno contribuito a dare uno stile unico alla loro musica che, oltre ad avere un fresco respiro internazionale, spesso suona come un urlo liberatorio, ricco di contenuti di facile lettura e allo stesso tempo di grande importanza. Si tratta di un gruppo di amici con in comune la voglia di vivere di musica, di proporre il proprio suono e di esprimere sentimenti e condizioni Nel 2018 rilasciano il loro primo album indipendente “204” in cui spicca la traccia “Ferrari”, hit di lancio del gruppo” si legge nella biografia del collettivo.

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta