ginnastica |
Sport
/

Pro Lissone: ultime gare per i ginnasti Silver in vista delle Finali Nazionali

12 aprile 2023 | 13:58
Share0
Pro Lissone: ultime gare per i ginnasti Silver in vista delle Finali Nazionali

In gara Dennis Vancheri (LE junior 1) e le squadre femminili nel Campionato serie D (LC3).

Inizio aprile con entrambe le sezioni della Pro Lissone ginnastica impegnate in gara: sabato 1 aprile a Mortara, è sceso in pedana Dennis Vancheri, in corsa nel campionato individuale Silver categoria LE junior 1. Un’ottima prova per Dennis che ha mostrato esercizi nuovi e si è misurato per la prima volta in questa categoria, la più alta del campionato Silver.
Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico, già impegnato nel proseguire il lavoro in palestra dopo questo test di verifica, una preparazione che continua a ritmo serrato in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

pro-lissone-vancheri

Domenica 2 aprile a Carate Brianza, è stato il turno della sezione femminile della Pro Lissone ginnastica di scena nel Campionato di serie D categoria silver LC3, con due squadre.
La prima formazione, composta da: Laura Carovillano, Marika Modolin, Duong Vimercati e Sara Rigamonti, ha completato un’ottima prova commettendo solo qualche piccola imprecisione facilmente recuperabile in vista delle prossime competizioni. Alle ginnaste i complimenti degli allenatori.

pro-lissone-LC3-02

La seconda squadra scesa in pedana era invece formata da Federica Nesti, Andrea Sirbu, Asia Gironi, Martina Sala e Giorgia Amato, per tutte le ginnaste impegnate nella prova si è trattata della prima esperienza di gara a squadre nella categoria LC3, livello superiore rispetto alla stagione passata, un ottimo lavoro per la squadra che sta mostrando una importante crescita nel percorso agonistico.

pro-lissone-LC3-03

Anche per le ginnaste del gruppo femminile biancoblu il lavoro prosegue in previsione della Finale nazionale di Rimini in programma a fine giugno.