Ancora un’auto cannibalizzata a Seregno: la quarta in soli 2 giorni

Non ladri di auto, bensì di pezzi di macchine. Un’altra vettura è stata cannibalizzata nella notte nel centro di Seregno
Non ladri di auto, bensì di pezzi di macchine. Un’altra vettura è stata cannibalizzata nella notte nel centro di Seregno. Fari, luci, mascherina anteriore: i malviventi hanno agito in via Lamarmora, a pochi metri dal parcheggio di via Risorgimento dove, la scorsa sera, altre tre auto sono state saccheggiate di alcuni componenti.
Il copione pare essere lo stesso, gli attori che lo mettono in scena non è ancora dato sapersi: i ladri agiscono nelle tarde ore serali prendendo di mira macchine di lusso. Quanto contenuto all’interno non pare interessargli, smontano con fare lesto le parti esterne e si danno alla macchia.

Questa mattina l’amara sorpresa per il proprietario che, dirigendosi verso la sua Audi per andare a lavoro, è rimasto senza parole. La vittima ha denunciato quanto accaduto ai Carabinieri, lo stesso hanno fatto i proprietari delle altre tre macchine “saccheggiate” la scorsa notte nel parcheggio comunale di via Risorgimento. Tra coloro che si sono rivolti ai militari per sporgere denuncia anche Tiziano Mariani, capogruppo di NoiXSeregno in Consiglio comunale e candidato alle prossime amministrative di maggio: “Evidentemente avevano bisogno di pezzi di ricambio e sono andati sul sicuro”.